MARATONA CICLISTICA DOLOMITI-ENEL (2 LUGLIO): GOLD PARTNER INTESA SAN PAOLO BANKING

MARATONA CICLISTICA DOLOMITI-ENEL (2 LUGLIO): GOLD PARTNER INTESA SAN PAOLO BANKING

Per il decino anno consecutivo, Intesa Sanpaolo Private Banking sarà gold partner della Maratona dles Dolomites – Enel. La competizione ciclistica, giunta alla sua 36esima edizione, si snoda su alcuni dei passi più suggestivi delle Dolomiti ed è in programma domenica 2 luglio. Il percorso misura 138 chilometri con un dislivello di 4230 metri, nello spettacolare scenario dell’Alta Badia.

Nei giorni scorsi Intesa Sanpaolo Private Banking ha ospitato presso le Gallerie d’Italia di Intesa Sanpaolo a Milano, simbolo dell’arte e cultura del nostro Paese, la conferenza di presentazione in cui sono state annunciate le caratteristiche di questa edizione. Per ragioni logistiche e di sicurezza, il numero degli iscritti è stato limitato a 8000. La competizione sarà trasmessa in diretta da Rai 2.

ISP Dolomiti 1

Dichiara Andrea Ghidoni, Direttore Generale di Intesa Sanpaolo Private Banking: “Siamo orgogliosi di essere al fianco, per il decimo anno consecutivo, alla Maratona dles Dolomites, la Regina delle Granfondo internazionali. Il tema di quest’anno è l’Umanité, l’essere umani. Umanità intesa come comprensione dell’altro, delle sue esigenze, delle sue sensibilità, delle sue forze e debolezze, nella ricerca continua di un dialogo volto a far crescere un rapporto interpersonale che possa donare ricchezza interiore reciproca”.

 

Share this: