spot_img

ENEL, ARRIVA “BONUS+PER TE” PER I CLIENTI PIÙ VULNERABILI: CONTRIBUTO STRAORDINARIO PARI AL 20% DEL BONUS SOCIALE

Arriva a dicembre “Bonus+ Per Te”, un sostegno concreto per i clienti di Enel Energia: a loro verrà riconosciuto un contributo straordinario, pari al 20% del valore del bonus sociale per disagio economico percepito per il 2024 nelle bollette di Enel Energia.

Il “Bonus+ Per Te” è dedicato ai clienti Enel Energia titolari di un solo contratto (luce, gas o entrambi), con un esborso per la spesa energetica negli ultimi 12 mesi, che siano over 75 o appartenenti a famiglie con più di quattro persone e attualmente beneficiari del bonus sociale per disagio economico erogato da Enel Energia secondo i requisiti previsti per il 2024 dal Governo e da Arera, l’Autorità di regolazione per energia reti e ambiente. Il “Bonus+ Per Te” sarà riconosciuto per una sola volta e nella prima bolletta utile.

Questa iniziativa rientra nell’ambito dell’impegno costante di Enel nel promuovere azioni concrete a favore dei propri clienti, con particolare attenzione ai più vulnerabili. Lo slogan è “Enel dalla tua parte, sempre”.

 

Related Articles

Social

5,020FansLike
205FollowersFollow

Intesa Sanpaolo Eventi

spot_img

Gruppo FS Mobility Leader

spot_img

Art Bonus

spot_img

Articoli più letti